Future classi prime

Benvenuti all’Istituto d’Istruzione Superiore “G. Plana”!

Il perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime dell’anno scolastico 2022-2023 può avvenire, entro il mese di luglio 2022, inviando via posta elettronica all’indirizzo didattica@plana.edu.it la seguente documentazione in un’unica mail:

1. Modulo d’iscrizione compilabile
  2. Certificazione del superamento dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione
  3. Certificato delle competenze raggiunte al termine del primo ciclo d’istruzione
  4. Pagella (primo e secondo periodo) della classe terza scuola secondaria di primo grado
  5. Copia del codice fiscale e della carta d’identità dell’allievo e dei genitori
  6. Patto educativo di corresponsabilità compilabile
  7. Informativa e consenso privacy compilabile
  8. Consenso trattamento dati compilabile

Il contributo scolastico volontario è pari a € 83,00 (di cui € 30,00 obbligatorio e relativo a assicurazione, stampati, libretto web). Le modalità di pagamento verranno comunicate entro settembre 2022.

Regolamento d’Istituto – Piano triennale dell’offerta formativa Informative Privacy

Il personale di segreteria è a disposizione il lunedì e il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 per fornire chiarimenti e assistenza. È opportuno in questo caso prenotare un appuntamento scrivendo a didattica@plana.edu.it (specificando anche un recapito telefonico) oppure telefonando al numero 011 33 10 05.

Sono disponibili gli elenchi dei libri di testo.link

CODICI MECCANOGRAFICI DELLA NOSTRA SCUOLA

• TORI06902A    PROFESSIONALE (ODONTOTECNICO, OTTICO, MANUTENTORI)
  • TOPS069014   LICEO SCIENTIFICO

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutor) accedendo al sistema “Iscrizioni on-line”, disponibile cliccando il pulsante sottostante

utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) possono procedere alla registrazione.

Il sistema “Iscrizioni on-line” avvisa in tempo reale, a mezzo posta elettronica, dell’avvenuta registrazione o della variazione di stato della domanda. I genitori possono comunque seguire l’iter della domanda inoltrata attraverso una specifica funzione web.

Si ricorda che il servizio “Iscrizioni on-line” permette di presentare una sola domanda di iscrizione per ciascun alunno/studente consentendo, però, ai genitori e agli esercenti la responsabilità genitoriale, di indicare anche una seconda o terza scuola/Centro di formazione professionale cui indirizzare la domanda nel caso in cui l’Istituzione di prima scelta non avesse disponibilità di posti per l’anno scolastico 2022/2023.

Per assistenza sulle iscrizioni contattare la segreteria didattica all’indirizzo didattica@plana.edu.it oppure al numero 011 331 005