Descrizione
Presso la nostra succursale coordinata sita all’interno della Casa Circondariale di Torino vengono realizzati mobili e manufatti in legno nel corso delle esercitazioni didattiche tenute nel laboratorio di falegnameria. I mobili sono esposti anche in aula magna presso la sede di Piazza Robilant, 5 a Torino.
L’acquisto del materiale, necessario a consentire il regolare svolgimento delle lezioni laboratoriali, è un onere gravoso.
Chi volesse ricevere uno di questi oggetti può effettuare un’erogazione liberale finalizzata a supportare l’acquisto di parte del legname necessario a consentire la realizzazione di nuovi oggetti nel corso delle future esercitazioni.
Per effettuare il pagamento, è sufficiente collegarsi a PagoInRete (Scuole – Versamenti volontari) con le credenziali SPID e successivamente, dopo aver selezionato l’Istituto tramite codice meccanografico TOIS06900N, scegliere “Acquisto manufatti laboratoriali”. Verrà generato un avviso di pagamento che permette il pagamento direttamente online o tramite stampa di bollettino.
Allegati
Servizi collegati
Contatti
Ufficio responsabile del documento
0