Domande frequenti

Risposte alle domande frequenti

ISCRIZIONI ONLINE ALLA CLASSE PRIMA A.S. 2024-2025

La pagina del sito, contenente informazioni aggiornate per le iscrizioni alle classi prime presso il nostro istituto, è consultabile a questo link.

LIBRI DI TESTO A.S. 2024-2025

La pagina del sito, contenente l’elenco per i libri di testo relativi all’a.s. 2024-2025 è reperibile a questo link.

RICHIESTA DI NULLA OSTA per trasferimenti

Per trasferimenti in ingresso verso il nostro Istituto, contattare per un colloquio orientativo la commissione orientamento orientamento@plana.edu.it

Il modulo per richiedere il nulla osta al trasferimento verso altri Istituti è disponibile sulla pagina del Ministero.

ESAMI DI STATO CONCLUSIVI DEL II CICLO DI ISTRUZIONE – 2024 – CANDIDATI PRIVATISTI

ORIENTAMENTO IN INGRESSO – OPEN DAY 2023/2024

Le date delle giornate porte aperte per visitare l’Istituto e tutte le iniziative per l’orientamento in ingresso sono disponibili nella pagina orientamento.

EROGAZIONE LIBERALE PER ACQUISTO MANUFATTI LABORATORIALI – LEGNO

Tutte le informazioni per richiedere manufatti laboratoriali in legno e le modalità per effettuare l’erogazione liberale sono disponibili nella pagina dedicata al corso.

ESAMI DI ABILITAZIONE 2023

Gli esiti della sessione settembre/ottobre 2023 sono disponibili nella pagina dedicata.

ANNO SCOLASTICO 2023-2024

Per tutte le classi, le modalità di pagamento del contributo scolastico volontario saranno comunicate tramite registro elettronico entro ottobre 2023.

Le richieste per ingresso posticipato o uscita anticipata possono essere inviate a tois06900n@istruzione.it allegando la documentazione comprovante la richiesta.

CANDIDATI PRIVATISTI ESTERNI ESAME DI STATO 2024

Le modalità di iscrizione sono contenute nella nota ministeriale.

BONUS VALORIZZAZIONE STUDENTI A.S. 2023/2024

Il bonus è stato erogato nel mese di settembre 2023 agli studenti che ne hanno fatto richiesta nei tempi previsti compilando l’apposito form.

CORSO SERALE ODONTOTECNICO

Alla data attuale, l’Istituto non ha attivo alcun corso serale per gli indirizzi di studio. Gli eventuali interessati al corso serale odontotecnico possono manifestare il proprio interesse per una eventuale attivazione scrivendo a tois06900n@istruzione.it

IIS G. Plana

Piazza Generale di Robilant, 5 – 10141 Torino (TO)