Cos'è
Sessione 2026
Le informazioni relative al conseguimento dell’abilitazione all’esercizio dell’arte sanitaria ausiliaria di odontotecnico e ottico sessione 2026 saranno disponibili a partire da maggio 2026 in questa pagina.
Sessione 2025
Gli interessati al conseguimento dell’abilitazione all’esercizio dell’arte sanitaria ausiliaria di odontotecnico e ottico sessione 2025 devono presentare la domanda di partecipazione entro il 31 luglio 2025 alla segreteria didattica all’indirizzo tois06900n@istruzione.it unitamente a copia della carta d’identità e codice fiscale.
Il contributo di iscrizione e la tassa d’esame sono da versare tramite avviso PagoPA.
Gli esami si terranno
- dal 22 al 26 settembre 2025 per l’indirizzo odontotecnico
- dal 29 settembre al 3 ottobre 2025 per l’indirizzo ottico
Come si accede al servizio
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Piazza Generale di Robilant, 5 – 10141 Torino (TO)
-
CAP
10141
-
Orari
Dalle ore 08:00 alle ore 16:00 da lunedì a venerdì
-
Email
-
PEC
-
Telefono
Cosa serve
Invio domanda di iscrizione e gli allegati richiesti a tois06900n@istruzione.it con oggetto: ISCRIZIONE ESAME ABILITAZIONE OTTICO/ODONTOTECNICO- COGNOME
- I documenti necessari, da allegare alla domanda di iscrizione debitamente compilata, sono indicati nella stessa.
Tempi e scadenze
Apertura Iscrizioni
Inviare domanda di iscrizione alla Libera professione debitamente compilata, includendo gli allegati indicati.
01
LugChiusura iscrizioni
31
LugDocumenti
Contatti
- Telefono: 011 331005
- Email: tois06900n@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Informazioni per conseguire il Diploma di Abilitazione Professionale
MIUR - Informazioni sulle modalità di svolgimento e prerequisiti 