Iscrizioni classi prime
Istituto Istruzione Superiore G Plana

Iscrizioni future classi prime

Benvenuti all’Istituto Istruzione Superiore “G. Plana”!

Cos'è

Il perfezionamento delle iscrizioni o l’iscrizione ex-novo alle classi prime dell’anno scolastico 2024-2025 può avvenire, dal 29/06/2024 al 10/07/2024, inviando via posta elettronica all’indirizzo didattica@plana.edu.it la seguente documentazione

in un’unica mail

con oggetto: CONFERMA ISCRIZIONI CLASSE PRIMA: COGNOME NOME ALUNNO

Per assistenza sulle iscrizioni la segreteria didattica effettuerà lo sportello nei seguenti orari:

• LUN e GIOV  dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • MER dalle ore 12.00 alle ore 14.00

I libri di testo per l’a.s. 2024/25 sono reperibili a questo link.

Effettuare le iscrizioni/perfezionamento delle iscrizioni

Inviando i moduli via email.

Servizio online

Il contributo scolastico volontario per le classi prime è pari a € 83,00 (di cui € 30,00 relativo a assicurazione, stampati, libretto web). La modalità di pagamento saranno comunicate con l'avvio dell'anno scolastico 2024-2025.

1. Modulo d’iscrizione (sotto allegato)
  2. Certificazione del superamento dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione
  3. Certificato delle competenze raggiunte al termine del primo ciclo d’istruzione
  4. Pagella (primo e secondo periodo) della classe terza scuola secondaria di primo grado
  5. Copia del codice fiscale e della carta d’identità dell’allievo e dei genitori
  6. Patto educativo di corresponsabilità (sotto allegato)
  7. Informativa e consenso privacy (sotto allegato)
  8. Consenso trattamento dati compilabile (sotto allegato)

Inizio perfezionamento iscrizioni o iscrizioni ex-novo

Apertura procedura

Invio documentazione tramite e-mail a tois06900n@istruzione.it

Lug

Iscrizioni future classi prime

Moduli necessari per completare la procedura di iscrizione per le classi prime

Ulteriori informazioni

Regolamento d’Istituto – Piano triennale dell’offerta formativa – Informative Privacy

Il personale di segreteria è a disposizione il lunedì e il giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 per fornire chiarimenti e assistenza. È opportuno in questo caso prenotare un appuntamento scrivendo a didattica@plana.edu.it (specificando anche un recapito telefonico) oppure telefonando al numero 011 33 10 05.

Il personale di segreteria è, inoltre, a disposizione per ricevimento telefonico nei giorni: martedì-mercoledì-venerdì dalle 10:00 alle 12:00, telefonando al numero 011 33 10 05.