TERZO POSTO GARA NAZIONALE MAT

Lo studente AUDISIO Tommaso delle classe IV A MAN si è classificato al terzo posto!

La Gara Nazionale MAT tenutasi dal 6 all’8 maggio, presso IIS Pinchetti di Tirano (SO), è stata un’iniziativa a cui il corso di Manutenzione e Assistenza Tecnica dell’IIS Plana di Torino, ha partecipato con lo studente AUDISIO Tommaso delle classe IV A MAN.
Durante la gara gli studenti partecipanti sono stati sottoposti a diverse prove di carattere tecnico/ pratico, con lo scopo di verificare le competenze, conoscenze e abilità acquisite durante il corso dell’anno.
Lo studente partecipante ha trovato utile e interessante questa esperienze anche perché ha potuto confrontarsi con ragazzi della sua stessa età e scuola/ territorio proveniente da tutta Italia.
Complimenti Tommaso!!
Vincitore terzo posto Audisio